barsHuman DesignhumanificationPercorsiRelazioniSedute di coppiaSedute individuali

Sedute individuali di Bars

Pubblicato il

Sedute individuali di Bars

Access Consciousness®, è un insieme di strumenti e processi verbali, introdotto nel 1994 da Gary Douglas ed espanso nel 2000 con la co-creazione del Dott. Dain Heer. Questo sistema può facilitarti ad essere più consapevole nella vita di ogni giorno e fare i cambiamenti che desideri in modo pratico, dinamico e pragmatico.

COSA SONO I BARS® di Access
I BARS® sono trattamenti energetici che aiutano a liberare il corpo dalle tensioni, favorendo il recupero del benessere psicofisico e la connessione con noi stessi. Sono 32 punti situati sulla testa, collegati a diverse aree e aspetti della vita. Quando i Bars® sono attivati attraverso il tocco delicato dell’operatore , è come premere il tasto “cancella” sul computer, che si libera dei file vecchi, rotti, inutili. Dopo la prima sessione ci si può sentire più leggero e rilassato, come avviene dopo lo sblocco di energie compresse.

IL TRATTAMENTO BARS®
La pratica non ha controindicazioni ed è indicata a qualunque età e in qualunque stato di salute: donne incinte, neonati, bambini, anziani. Oggi gli Access Bars® sono praticati in più di 170 paesi in tutto il mondo e usati dalle famiglie, dagli atleti, dalle scuole, dagli psicologi, dagli artisti, in alcune strutture sanitarie e di recupero sociale, nelle sale parto, nel business e per qualsiasi cosa o situazione che si vuole cambiare, o anche solo per rilassarsi.

ALCUNI BENEFICI RISCONTRATI

– riduzione dello stress e rilassamento fisico/mentale
– attenuano i disturbi del sonno
– procurano sensazioni di leggerezza e gioia
– alleviano i disturbi psicosomatici, i traumi fisici ed
emozionali, aiutano nei casi di depressione
– migliorano le relazioni in generale
– migliorano la concentrazione anche nei bambini
– aiutano a non sentirti fuori posto o “quello strano”
se le tue esperienze di vita sono fuori dal comune