Centro Stella Academy
Home Events Corso di Risveglio della Coscienza II anno

Corso di Risveglio della Coscienza II anno

 

Al secondo anno del Corso di Risveglio della Coscienza è possibile accedere solo dopo aver frequentato il primo anno ed avere iniziato ad incarnare in sé i principi fondamentali dell’Alchimia che riassunti in breve sono: la responsabilità, il non giudizio e il lavoro costan-te su di sé volto ad estirpare la lamentela nella propria vita.

Dinamiche mentali queste, che durante il primo anno di Corso si ha avuto modo di ricono-scere, osservare ed affrontare in maniera consapevole.

Durante il secondo anno andremo ad affrontare altre tematiche che riguardano l’Alchimia, ve ne espongo alcune: l’inganno del Tempo, la dualità, la malattia, le emozioni superiori, la coppia, i corpi sottili, la vita oltre la vita terrena, la decisione di Ri-tornare (reincarnazione). Andremo inoltre a dare una spiegazione in chiave alchemica ad alcuni brani dei Vangeli ri-guardanti il Lavoro su di sé, cosa questa che abbiamo già ampiamente trattato anche nel primo anno.
Proseguiranno anche gli esercizi quotidiani da svolgere “a casa”, gli esercizi di presenza per capirci, i soli che permettono davvero di fare sì che la nostra Anima possa finalmente manifestarsi nella materia.

Così come il Primo Anno, anche questo Corso si basa sugli insegnamenti dei Vangeli, di Gurdjieff e per arrivare ai giorni nostri di personaggi come E. Tolle e S. Brizzi.

Il nostro appuntamento resterà sempre l’ultima domenica del mese ed inizieremo DOME-NICA 26 SETTEMBRE, le date, come voi ben sapete potranno subire variazioni a causa delle festività che incontreremo durante il nostro nuovo percorso insieme.

Modalità di svolgimento e Articolazione del Corso:

Le lezioni si terranno ogni ultima domenica del mese e avranno una durata di 4 ore per ogni incontro.

Il corso avrà inizio il 26 settembre

e si terrà a Verona ogni ultima domenica del mese con orario 14:30-18:30.
Sarà possibile frequentare le lezioni anche on line sulla piattaforma zoom per coloro che non riuscissero a presenziare alle lezioni.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 20 settembre.

Assenze

La frequenza al corso nella sua continuità non è “obbligatoria” poiché al singolo è lasciata la decisione di intraprendere il proprio cammino di risveglio o meno.

Informazioni ed iscrizioni:

eventicentrostellacademy@gmail.com

Sonia 347-5035840

SCARICA IL FILE Corso di risveglio II anno LUISELLA PASSAFIUME

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi