Centro Stella Academy
Home Events Corso di 1° e 2° livello di Registri Akashici con Emma Palladino

Corso di 1° e 2° livello di Registri Akashici con Emma Palladino

Corso di 1° e 2° livello di Registri Akashici con Emma Palladino.
Quando?
Primo livello, lunedì 20 settembre, 14:30-18:30
Secondo livello, martedì 21 giugno, 14:30-18:30

– Dove?
Con più di 15 partecipanti a Verona in presenza sempre che non intervengono forze di causa maggiore dovute a nuove restrizioni legislative. Il corso è aperto a tutti. Il green pass non verrà ritenuto un requisito per la partecipazione
Con meno di 15 partecipanti o in caso di nuove restrizioni legislative il corso si terrà online su piattaforma Zoom.

– Si può scegliere di partecipare solo al primo livello, o ad entrambi assieme. Chi ha già partecipato ad un corso di primo livello con Emma, potrà partecipare anche solo al secondo livello.
Per chi si iscriverà ad entrambi i livelli è in regalo il corso dei Decreti Akashici.
Per informazioni e iscrizioni: valentinagarozzo@centrostellacademy.it

– Di cosa si tratta?
“Si sente sempre più parlare di Akasha e si ha sempre più l’idea di un qualcosa di estremamente lontano da noi.
Ho deciso di far partire questa formazione per dare a chiunque ne senta il bisogno un vero strumento di crescita personale che ci permetta di trasformare la nostra vita datosi che già il solo fatto di riconnettersi con la propria Coscienza e imparare ad ascoltare i suoi messaggi, dona un enorme ventaglio di possibilità per migliorare la nostra vita semplicemente ascoltando il nostro cuore.
I Registri Akashici ci permettono non solo di riequilibrarci e di ottenere risposte chiarificatrici alle nostre domande ma ci ricorda che la vita è MAGIA ed è giusto che ognuno di noi ritrovi se stesso e viva quest’esperienza sulla terra con gioia e serenità.”Emma Palladino

Il corso di primo livello comprende l’iniziazione per poter aprire i propri Registri Akashici, la consegna dei Decreti di apertura e chiusura e l’attestato di partecipazione.
Il corso di secondo livello comprende l’iniziazione per poter aprire i Registri Akashici delle altre persone, i Registri Cosmici e tutti i volumi della Biblioteca Akashica; la consegna dei Decreti di apertura e chiusura e l’attestato di partecipazione.
Per chi volesse saperne di più sui Registri Akashici e su Emma Palladino:
https://youtu.be/BffjaLMWpqY (trasmissione dedicata ai Registri Akashici con Emma Palladino e Valentina Garozzo, registrata il 12 maggio 2021)

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi