Centro Stella Academy
Home Events 8 giugno. La diagnosi energetica mediante l’astrologia

8 giugno. La diagnosi energetica mediante l’astrologia

👉 “Un medico, dovrebbe essere anche un astrologo, conoscere il cielo, in quanto i pianeti e le stelle agiscono invisibilmente sull’uomo” Paracelso.

Attraverso l’analisi del Tema Natale di una persona, e’ possibile individuare quale possa essere la sua predisposizioni a determinate malattie, quali le parti più vulnerabili del suo corpo, quali i possibili i disturbi, e quindi con una corretta prevenzione si potrà fare in modo che la malattia non si manifesti o che al meno ne vengano attenuati gli effetti.

👉 Chi è Marina Giazzi?

Terapeuta olistica ha frequentato la Scuola di Medicina Spagyrica di Milano e frequenta i corsi di laboratorio spagirico e alchemico di Luigi Vernacchia da oltre 6 anni. Si occupa anche di Egittologia e Astrologia. Master Reiki e ha frequentato moltissimi Lab di Open Floor , (una branca nata dalla Danza dei 5 ritmi) ha frequentato corsi di sciamanesimo con Didier Lacasse. Esperta in energetica degli organismi complessi, ricercatrice ed operatrice spagirica, tiene corsi di fitoterapia spagyrica, astrodiagnosi energetica egizia e valutazione archetipica degli squilibri energetici. Terapeuta Alimentare, diplomata presso La Sana Gola, tiene corsi di Cucinaterapia.

👉 per info e appuntamenti con la relatrice

👉centrostellacademy@gmail.com
mobile: 347 5035840

📅 8 giugno 2020
🕡 20:45
📍 Ovunque tu sia.