
3 giugno. La Riflessologia plantare e il tuo Benessere.
👉 Cos’è la riflessologia plantare?
👉sapevi che puoi imparare questa tecnica e usarla in famiglia, nel quotidiano oltre che come integrazione al tuo lavoro di estetista o operatore del benessere?
Ce ne parla il dott. Williams Garay Alvarado, fondatore di una scuola di riflessologia plantare a Lima.
👉 il dott. Williams Garay Alvarado?
Psicologo, iscritto all’ Albo degli Psicologi della Regione Veneto.
Laureato in Psicologia nel 1981 presso l’Università Nazionale “Mayor de San Marcos” Lima – Perú. Operatore e Trainer qualificato in Tecniche di Psicologia Energetica.
Facilitatore Certificato dei Codici di Guarigione.
Attualmente tiene corsi e conduce gruppi con Tecniche e Strategie di Psicologia Energetica per la crescita personale
Nel corso della serata, verrà presentato il corso di riflessologia plantare e tecniche del benessere che il dott. Alvarado terrà per l’università Popolare di Lucca presso la sede operativa di Verona e on line.
👉 per info e appuntamenti con il relatore o iscrizioni al corso di Università Popolare di Lucca
👉centrostellacademy@gmail.com
mobile: 347 5035840
📅3 giugno 2020
🕡 20:45
📍 Ovunque tu sia.
SCARICA LA LOCANDINAModalità - Corso in Riflessologia Plantare 2020 ok sito
SCARICA LOCANDINAUPL Locandina Corso in Riflessologia Plantare Verona
SCARICA LOCANDINAASPETTI LEGALI E SPENDIBILITA' DEL TITOLO - VERONA

2 pensieri su “3 giugno. La Riflessologia plantare e il tuo Benessere.”
kaeraif 1aedd1d5d3 https://wakelet.com/wake/8l-PhTjtJiBW2uSASN2Ye
ottdar 31ebe8ef48 https://wakelet.com/wake/7C0KN4ynma_0zrJWMfu25