Centro Stella Academy
Home Events 17-18/10. Corso di Riflessologia plantare e tecniche del Ben

17-18/10. Corso di Riflessologia plantare e tecniche del Ben

👉L’Operatore in Riflessologia Plantare e Tecniche per il Benessere è una figura professionale che utilizza principi e metodologie al fine di facilitare lo stato di benessere globale (sul piano fisico, emotivo, mentale e spirituale) della persona. La Riflessologia ha dell e potenzialità straordinarie di trasformazione e riequilibrio, conosciute da millenni in tutte le tradizioni e che oggi la scienza sta rivalutando e mettendo in luce.
Questo Corso di Formazione è su tre livelli, tuttavia è possibile partecipare ad uno, due o tre livelli a seconda delle proprie esigenze.
In particolare, il primo livello è utile nella vita di tutti i giorni, anche alle mamme che vogliano prendersi cura dei propri figli o dei propri cari, alle donne in gravidanza, a chi desideri possedere uno strumento di aiuto per sé, il secondo livello contiene conoscenze utili a coloro che vogliano approfondire, il terzo livello è consigliabile a chi voglia fare della riflessologia una professione ed è particolarmente indicato alle estetiste offrendo l’acquisizione di nuove competenze specialistiche nel settore del benessere della persona che permettano:
• Un’adeguata guida e consulenza per offrire al cliente un programma per la risoluzione delle sue problematiche nel campo dell estetica cosi come la rieducazione al benessere integrale
dell’individuo, con tecniche altamente qualificate, non invasive e rispettose dell’individuo nella sua integrità
• Al termine del Corso l’allievo sarà in grado di conoscere ed utilizzare adeguatamente i principi della Riflessologia Plantare.
• Utilizzare adeguate tecniche relazionali di ascolto e sostegno con il cliente sviluppando un’adeguata coscienza professionale in un’etica responsabile priva di pregiudizi e rispettosa della personalità degli altri.

👉Metodologia

La metodologia seguita è di tipo teorico-esperienziale. Per ogni tema e area si affiancherà all’apprendimento teorico la sperimentazione attiva con esercitazioni pratiche guidate al fine di imparare facendo, sperimentando dal vivo i principi e le tecniche.

👉Abbiamo la possibilità si far seguire il corso in modalità online.
Chi fosse interessato, può contattare la segreteria.
Il corso sarà attivato con un minimo di 10 iscritti, per un massimo di 16 persone.

👉l’U.P.L. – Verona offre una serata gratuita di presentazione online del corso che si terrà Sabato 4 luglio 2020 dalle 10:00 alle 11:00 sul canale youtube e sulla pagina facebook di centro stella academy

👉Il corso avrà inizio il week-end del 17-18 OTTOBRE 2020, dalle ore 9:30 alle ore 18:30 e si terrà presso l’associazione.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il venerdì 11/09/2020 nel caso si desideri usufruire dell’offerta “OPERATORE IN RIFLESSOLOGIA PLANTARE E TECNICHE PER IL BENESSERE 2020-22”.

👉Per informazioni contattare il Direttore del Corso:
Dott. Garay Alvarado Williams Cell: 3494183155

👉Segreteria UPL – mail unipoplucca.vr@gmail.com
Sonia Boni 347 503 5840

📅 PRESENTAZIONE IN STREAMING https://youtu.be/XZsi–xfNr0?list=PLtaDxjnG2EMr-A9HkqpQ-pq_BUzjEKRTI

📅 inizio corso 17-18 ottobre

SCARICA PDF Corso Di Riflessologia Plantare SITO Livelli I-II-III DATE CENTRO

SCARICA PDF UPL Locandina Corso in Riflessologia Plantare Verona