Centro Stella Academy
Home Events 18-19 luglio. Corso “Metatron e il veicolo Merkaba”

18-19 luglio. Corso “Metatron e il veicolo Merkaba”

👉Gli argomenti del weekend saranno, Metraton, la Merkaba e il viaggio astrale cosciente

👉L’Arcangelo Metatron affronta l’ombra e attraverso la consapevolezza l’accoglie e la trasforma, l’Unione tra Sé superiore ed inferiore il riconoscimento del lignaggio Divino
Luce che dall’Alto libera il condizionamento della Croce del Peccato Originale, scioglie dalle costrizioni dei patti dell’incarnazione.
Lascia andare il vecchio schema ad apre le porte dell’illuminazione dell’albero. Le ruote dei chakra sono riconnesse ai solidi platonici e l’uovo aurico diventa un veicolo per l’uomo risvegliato.

La purezza del bambino che nasce si esprime attraverso il rosa, evocando la tenerezza della sua pelle e la morbidezza delle carni. Il rosa che si compone di rosso e di luce, ci permette di trasformare in forza la nostra sensibilità e vulnerabilità.
Il profumo del rosa è simile a quello dell’Amore.

S. Teresa di Lisieux disse: “la perfezione mi sembra facile, basta riconoscere il proprio nulla e abbandonarsi come un bambino nelle braccia di Dio”

👉Abbiamo immaginato di trovarci nello spazio infinito della Creazione come fossimo in attesa di incarnarci sulla terra. Ognuno di noi è stato invitato ad emettere un suono. Quando ci siamo sentiti più coesi ci siamo seduti in cerchio e predisposti a conoscere un po’ meglio questo grandioso Arcangelo, con un compito altrettanto grande ed importante per tutta l’umanità.

👉 è l’Arcangelo dei numeri, in quanto viene descritto con 72 ali e 12 facce ed è conosciuto per il suo “Cubo” che ha collegamento con il “Fiore della Vita”. Questo simbolo rappresenta il completamento dell’opera creativa del mondo ed è composto da sette cerchi interconnessi secondo lo schema della sezione aurea. Per le scuole iniziatiche rappresentava la “genesi”, cioè i giorni della creazione di Dio in sette tempi diversi ed era considerato simbolo della perfezione del mondo terrestre.

👉Su cosa si lavora: l’integrazione del nostro lato ombra.
L’intento di Sabrina e Luigi è quello di attraversare e conoscere, fino ad arrivare al percepire. Metatron e la sua controparte, l’Arcangelo Sandalphon, reggono la creazione, quali Angeli in cima e alla base del vuoto dell’albero della vita. Sono come due potenti pilastri che sorreggono un’amaca. Tra loro mantengono la forma e la continuità della nostra esperienza di vita. Di certo le definizioni sono limitative per descrivere la sua altissima funzione, poiché Metatron è sicuramente una Coscienza molto più elevata di quella che possiamo percepire. Nei testi ebraici Metatron è descritto come una figura di Angelo che sostituisce l’inguardabile volto di Dio presso gli uomini. Quello che possiamo intuire è che l’umanità, essendo entrata in una banda di frequenza più alta, è in risonanza con le sue potenti energie luminose.
Fin dall’antichità viene anche associata all’arcobaleno e vorrei ricordare che nel sistema Aura-Soma, la bottiglia di Equilibrium a Lui dedicata è la N° 100. (Chiaro su magenta scuro).

👉 per info e iscrizioni
centrostellacademy@gmail.com
mobile: 347 5035840

📅 18 luglio

🕡 14:30-18:00

📅 19 luglio 2020

🕡 10:00-13:00 /14:30-17;30

📍 Ovunque tu sia.

 

👉costo: 160 euro