Centro Stella Academy
Home Events 11 giugno. I talenti: la manifestazione dell’Anima

11 giugno. I talenti: la manifestazione dell’Anima

👉 Giorgia Sitta ci parla di Talenti e di come tale tema verrà affrontato nel residenziale dell’11-12 luglio a Verona.

Ogni essere umano nasce con due tipi di talenti, quelli materiali e quelli spirituali, i primi sono più semplici da riconoscere, i secondi invece richiedono un cammino di scoperta interiore.
Riuscire ad esprimere questi “doni” significa manifestare il proprio Progetto Evolutivo, dare un senso profondo alla propria esistenza e mettersi a servizio della propria Anima.

👉 Per chi ancora non conoscesse Giorgia Sitta

Dottoressa in psicologia clinica, studiosa di alchimia, appassionata di mitologia greca e Divina Commedia. Da anni conduce seminari esperienziali sull’alchimia applicata alla vita quotidiana, sul femminile e sul maschile tramite l’utilizzo degli archetipi e della mitologia greca, sulle relazioni e la Coppia Sacra, e sulla Divina Commedia. E’ autrice del libro “Tutti all’Inferno. L’alchimia nella Divina Commedia: il viaggio dell’uomo verso Sé” editore Le due torri, ed è coautrice del libro “Storie di ordinario Risveglio” edito da Unolibri. Il suo percorso di ricerca interiore è iniziato a metà degli anni novanta e prosegue instancabilmente ogni giorno tramite l’utilizzo dei principi fondamentali dell’alchimia e degli antichi insegnamenti.

“Portare lo Spirito nella Materia significa vivere e rendere ogni atto, ogni gesto, ogni incontro Sacro, significa permettere alla propria Anima di espandersi e manifestarsi nella vita quotidiana. Se vita reale e teoria non coincidono, cioè se nella vita vera non manifestiamo gli antichi insegnamenti, allora abbiamo sbagliato strada: non siamo sulla strada del risveglio”

– Giorgia Sitta

👉 per info

👉centrostellacademy@gmail.com
mobile: 347 5035840

📅 25 giugno 2020
🕡 20:45
📍 Ovunque tu sia.