Centro Stella Academy
Home Events 1 giugno L’obiettivo chiaro fa la differenza

1 giugno L’obiettivo chiaro fa la differenza

👉 Sabrina Beretta e Sonia Boni presentano il coach Emiliano Fucci

Nel coaching si lavora per obiettivi. Quando si ha chiarezza su ciò che si vuole davvero, allora il metter giù un piano d’azione diventa una conseguenza naturale, un passo spontaneo. E’ proprio la chiarezza nel sapere ciò che uno vuole il primo ostacolo in una sessione di coach.
Il coach aiuta a chiarire e definire un obiettivo. Capire perché è così importante raggiungere quell’obiettivo e non un altro. Valutare cosa succederà nelle altre aree della nostra vita una volta raggiunto l’obiettivo per saper affrontare al meglio le varie situazioni. Scoprire le credenze inconsce e auto-sabotanti che ci portano a procrastinare all’infinito i passi necessari da fare. Capire l’importanza di vivere lo stato emotivo legato al raggiungimento dell’obiettivo

👉 Chi è Giulia Emiliano Fucci?

Conosciamolo dalle sue parole:

Mi chiamo Emiliano Fucci ho 45 anni e negli ultimi 15 anni oltre a lavorare su me stesso per la mia crescita personale, ho intrapreso diversi percorsi formativi: dal Theta Healing livello base, a trattamenti energetici, dall’operatore Shiatsu fino ad approdare al mondo del Life Coach. Ritengo che l’uso sapiente delle parole possa esser di aiuto alle altre persone. La formazione in Life Coach mi ha permesso di acquisire tecniche e strumenti validi e collaudati per aiutare le persone a far chiarezza nella loro vita, capire cosa vogliono e aiutarle a raggiungere i loro obiettivi.
Il presupposto di base è che ognuno di noi ha infinite risorse, solo che ci dimentichiamo di averle o peggio, siamo convinti di non averle affatto!
Il coach attraverso l’uso calibrato di domande aiuta a far ri-scoprire queste risorse.
Gli educatori dovrebbero essere quelle persone che aiutano i bambini a tirar fuori il proprio potenziale. Il verbo ‘educare’, letteralmente dalla radice latina, significa: trarre fuori, condurre quindi accompagnare verso un percorso di consapevolezza per ‘tirar fuori’ abilità e capacità che permettono di vivere appieno la vita. Il Life Coach aiuta le persone proprio a riscoprire se stesse, a far chiarezza dentro di loro ponendosi le giuste domande e a raggiungere i propri sogni.

👉 per info e appuntamenti con il relatore

👉centrostellacademy@gmail.com
mobile: 347 5035840

📅 1 giugno 2020
🕡 20:45
📍 Ovunque tu sia.