lavorocorsihumanification

Corsi di formazione per aziende e Tecniche per l’individuazione e l’espressione dei talenti

Pubblicato il

Corsi di formazione per aziende e Tecniche per l’individuazione e l’espressione dei talenti.

I processi creativi sviluppano e uniscono gli emisferi cerebrali consentendo la “crescita completa” dell’individuo.
La creatività serve dunque a crescere nuovi leader e a favorire l’imprenditorialità, ma anche a renderci unici consegnandoci le chiavi per l’innovazione in ogni settore. Un cambio di rotta che modifica le leggi di mercato e che conduce ad un grande cambiamento: quello che nel World Business Forum di quest’anno è risuonato con la parola HUMANIFICATION.

CONSULTING CREATIVO per le imprese e gli imprenditori privati.
Pensare fuori dagli schemi

Lavorare con l’ispirazione,  collegare le persone , sviluppare una cultura della creatività.
Perché la creatività è cosi importante per l’economia oggi?
Perché un’ impresa è un organismo fatto di persone e di relazioni, non solo di numeri e di risultati. Tutte le imprese, indipendentemente della loro dimensione, hanno una ricchezza comune:  le persone che vi lavorano. Sono le persone con le loro competenze personali che danno vita all’impresa. È il capitale umano che fa la differenza e dà risalto ai valori dell’azienda.

Il business stesso è pura creatività: si mettono insieme idee, persone, azioni e risultati in vista di produrre qualcosa di nuovo. Ma per costruire un business sano e vincente, le imprese devono aprirsi ad un nuovo approccio che integra la performance e il pensiero creativo.

Il metodo
Il metodo integra gli strumenti dell’arteterapia, i benefici del rilassamento guidato e l’esperienza sensoriale delle arti: creare per conoscersi meglio, per dare forma al nostro mondo interiore, è l’obiettivo di questa pratica che non si rivolge a chi è esperto della tecnica ma a tutti coloro che desiderano conoscersi meglio.
È un viaggio nei sensi.